Divertimento a Monopoli: tanta musica in un’atmosfera speciale

By | 6 aprile 2016

Il divertimento a Monopoli è assicurato, soprattutto d’estate la città è affollata sia di turisti che di persone del luogo, che si incontrano tra le vie del centro storico e sul lungomare, dove ci sono molti locali e discoteche che offrono serate di musica davvero coinvolgenti e frizzanti. Qui troverete quattro discoteche che si differenziano per l’atmosfera e per la musica che offrono.

il-trappeto-discoteca-monopoli

Il Trappeto
Questa discoteca si trova in un antico frantoio cinquecentesco, arredato, però, in chiave moderna e completamente scavato nella roccia, questo locale ha due anime una antica e una moderna, che vengono fuori anche nel modo di intendere il divertimento, che diventa la sintesi del perfetto equilibrio tra la movida notturna come la si intende ora e la vecchia concezione di divertimento. L’atmosfera che si respira, soprattutto d’estate, è speciale sarà che è avvolto da una foresta di ulivi secolari, saranno le luci o i profumi particolari, oppure la musica, fatto sta che è l’ideale per passare una serata divertente e allo stesso tempo, rigenerante.

Indirizzo: Contrada Cristo delle Zolle 205 – Monopoli

Lido Sabbiadoro
È uno stabilimento balneare ben attrezzato, ma di notte si trasforma in una splendida discoteca a cielo aperto. Si balla fino all’alba ai ritmi e alle sonorità del momento, dalla musica dance a quella hip-hop, dal raggamuffin alla musica afro. Ideale per chi cerca musica non scontata, l’atmosfera è coinvolgente e il divertimento è assicurato!

Indirizzo: Contrada Capitolo – 70043 Monopoli

Masseria Del Turco
Questa discoteca è un locale alternativo, ospita spesso artisti importanti appartenenti al panorama della musica elettronica, della musica techno e della musica house. Il pubblico che interviene alle serate è davvero molto vasto e, questo locale ultimamente sta suscitando l’interesse della critica nazionale, confermandosi come uno dei centri più attivi e seguiti della musica elettronica in Puglia.

Indirizzo: Contrada Lamalunga, 148 – Monopoli

Billabong
Questa discoteca all’aperto, ospita vari djset e propone una musica piuttosto eclettica. Il luogo è molto carino, si trova all’interno di un lido balneare e dispone di una piscina, la musica incalzante viene scelta dai migliori dj, è l’ideale per chi cerca una serata di puro divertimento in una location che merita.Smettere di ballare sarà impossibile!

Indirizzo: Contrada Capitolo – 70043 Monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *